Questo "pacchetto di sensibilizzazione" include 500 volantini "Buona Pasqua", da distribuire in buca delle lettere o nei negozi o altri luoghi e 20 pieghevoli con un menù di Pasqua senza crudeltà.
Si tratta di volantini particolarmente efficaci, perché su un lato riportano gli auguri di Pasqua con la foto di un agnellino, quindi sembrano volantini augurali, ma sull'altro invitano a non mangiare agnello a Pasqua né altri animali, spiegando quello che patiscono gli animali in allevamenti e macelli.
Vi invitiamo a fare un giro di un'oretta o due nel circondario e inserire il volantino nelle buche delle lettere: non servono permessi, perché non è un volantinaggio commerciale. Lasciatene un pacchettino anche nei negozi che conoscete, nelle biblioteche, sale d'aspetto, ecc., sempre col consenso del gestore.
Ogni idea per la diffusione è la benvenuta, purché sia lecita: i volantini NON vanno appiccicati sui muri e sulle porte, NON vanno messi sui parabrezza delle auto. E' vietato e si viene multati!
|